Lifestyle - November 23, 2022

Black Friday: le offerte di Amazon e il pop-up a Milano per vivere la magia del Natale

Qualche giorno fa Amazon ha dato il via alla Black Friday Week, un’intera settimana dedicata allo shopping di migliaia di prodotti in offerta sulla più nota azienda di commercio online around the world.

Ma attenzione, le offerte più imperdibili dureranno solo 48 ore. Il Black Friday vero e proprio partirà dalla mezzanotte di domani 24 novembre, sino alle 23.59 di venerdì 25 novembre.

Su Amazon potrete aggiudicarvi alcuni tra i migliori prodotti beauty, di elettronica, poi giocattoli, articoli per la casa e per la cucina. L’iniziativa del Black Friday – nata negli anni ‘50 negli Stati Uniti, è sempre il venerdì seguente al Giorno del ringraziamento – rappresenta un momento ideale per portarsi avanti con i regali di Natale, acquistando prodotti a prezzi inediti.

 

 

DAL 22 AL 25 NOVEMBRE APRE NEL CUORE DI MILANO LA BLACK FRIDAY  GALLERY DI  AMAZON

 





















 

Per celebrare il Black Friday, quest’anno Amazon apre a Milano la Black Friday Gallery. Nel cuore di Brera, presso La Rimessa dei Fiori (in via San Carpoforo), prende vita un esclusivo pop-up store che permetterà ad ogni visitatore di vivere la magia del Natale in un’esperienza totalmente immersiva. Amazon accompagnerà con creatività, magia e spazi tematici, tutti i clienti in un viaggio alla scoperta di idee d’acquisto e regalo.

Gli spazi della Black Friday Gallery e le dirette su Twitch

Tutti i visitatori del pop-up milanese potranno scoprire i prodotti e i servizi proposti da Amazon in stanze dalle vibes molto diverse tra loro. Nella Stanza d’Artista è possibile ammirare l’opera dello scultore Jago chiamata Reliquia, per celebrare il Made in Italy. Scenari italiani racconta il sostegno di Amazon alle piccole e medie imprese d’Italia, facendoci viaggiare proprio nei luoghi del Belpaese. Poi Il cielo in una stanza, uno spazio onirico che racconta il supporto di Amazon alla comunità e alle organizzazioni benefiche (tra cui anche Save The Children e Unifef). Le ultime due stanze sono la Green Room, interamente dedicata alla sostenibilità, e Piazza Amazon che lascia immergere il visitatore in un’atmosfera di festa con tanto di maxi giostra rotante.

La Black Friday Gallery sarà aperta fino al 25 novembre, ma durante le giornate si alterneranno le dirette su Twitch di alcuni tra gli streamer più famosi. Tra loro Riccardo Dose, Antonella Arpa, ilMasseo che ospiterà il rapper ERNIA e Diego Naska incontrerà la cantante Cristina D’Avena, l’icona delle sigle dei cartoni animati che per celebrare i suoi 40 anni di carriera pubblicherà proprio durante il giorno di chiusura del pop-up, un cofanetto musicale con duetti inediti dei suoi più grandi successi.

 

Articolo realizzato in collaborazione con Amazon. 

Top 5
Scopri la nuova collezione ‘Gucci Lido’ che omaggia la stagione estiva
L’estate, si sa, è una stagione profondamente legata al racconto della bellezza, della libertà e dell’euforia. È il momento in […]
Louis Vuitton e La Rinascente: prosegue il racconto tra storia e innovazione a Milano
  Nel cuore pulsante della Milano glamour, la rinomata Maison di moda francese Louis Vuitton continua il suo racconto all’unisono […]
La rivoluzione del glamour: Mango x Victoria Beckham
  In un affascinante connubio tra lusso classico e stile senza tempo, Mango, uno tra i giganti europei del suo […]
Le Spice Girls riunite per il 50° compleanno di Victoria Beckham: che sia la preview di un possibile ritorno?
Proprio così, in occasione del 50° compleanno dell’iconica Victoria Beckham in quel di London le Spice Girls si sono riunite […]
Haier: la cucina del futuro alla Milano Design Week
Durante la Milano Design Week, Haier, il marchio numero uno a livello mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, ha presentato […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare