Lifestyle - November 23, 2022

Black Friday: le offerte di Amazon e il pop-up a Milano per vivere la magia del Natale

Qualche giorno fa Amazon ha dato il via alla Black Friday Week, un’intera settimana dedicata allo shopping di migliaia di prodotti in offerta sulla più nota azienda di commercio online around the world.

Ma attenzione, le offerte più imperdibili dureranno solo 48 ore. Il Black Friday vero e proprio partirà dalla mezzanotte di domani 24 novembre, sino alle 23.59 di venerdì 25 novembre.

Su Amazon potrete aggiudicarvi alcuni tra i migliori prodotti beauty, di elettronica, poi giocattoli, articoli per la casa e per la cucina. L’iniziativa del Black Friday – nata negli anni ‘50 negli Stati Uniti, è sempre il venerdì seguente al Giorno del ringraziamento – rappresenta un momento ideale per portarsi avanti con i regali di Natale, acquistando prodotti a prezzi inediti.

 

 

DAL 22 AL 25 NOVEMBRE APRE NEL CUORE DI MILANO LA BLACK FRIDAY  GALLERY DI  AMAZON

 





















 

Per celebrare il Black Friday, quest’anno Amazon apre a Milano la Black Friday Gallery. Nel cuore di Brera, presso La Rimessa dei Fiori (in via San Carpoforo), prende vita un esclusivo pop-up store che permetterà ad ogni visitatore di vivere la magia del Natale in un’esperienza totalmente immersiva. Amazon accompagnerà con creatività, magia e spazi tematici, tutti i clienti in un viaggio alla scoperta di idee d’acquisto e regalo.

Gli spazi della Black Friday Gallery e le dirette su Twitch

Tutti i visitatori del pop-up milanese potranno scoprire i prodotti e i servizi proposti da Amazon in stanze dalle vibes molto diverse tra loro. Nella Stanza d’Artista è possibile ammirare l’opera dello scultore Jago chiamata Reliquia, per celebrare il Made in Italy. Scenari italiani racconta il sostegno di Amazon alle piccole e medie imprese d’Italia, facendoci viaggiare proprio nei luoghi del Belpaese. Poi Il cielo in una stanza, uno spazio onirico che racconta il supporto di Amazon alla comunità e alle organizzazioni benefiche (tra cui anche Save The Children e Unifef). Le ultime due stanze sono la Green Room, interamente dedicata alla sostenibilità, e Piazza Amazon che lascia immergere il visitatore in un’atmosfera di festa con tanto di maxi giostra rotante.

La Black Friday Gallery sarà aperta fino al 25 novembre, ma durante le giornate si alterneranno le dirette su Twitch di alcuni tra gli streamer più famosi. Tra loro Riccardo Dose, Antonella Arpa, ilMasseo che ospiterà il rapper ERNIA e Diego Naska incontrerà la cantante Cristina D’Avena, l’icona delle sigle dei cartoni animati che per celebrare i suoi 40 anni di carriera pubblicherà proprio durante il giorno di chiusura del pop-up, un cofanetto musicale con duetti inediti dei suoi più grandi successi.

 

Articolo realizzato in collaborazione con Amazon. 

Top 5
Scopri la prima collezione Cruise di Sabato De Sarno per Gucci
\i“Esplorare una direzione creativa significa entrare in uno spazio pre-esistente e farlo vedere attraverso i tuoi occhi, passando di sala […]
La nuova campagna di Missoni con Irina Shayk
L’iconica modella Irina Shayk, regina indiscussa delle passerelle globali, domina – ancora una volta – il fashion system grazie all’incredibile […]
Scopri i fondotinta migliori del momento per un make-up impeccabile
Il fondotinta, si sa, non è solo un prodotto cosmetico; è un alleato che ci permette di esprimere la nostra […]
L’estetica di Luca Guadagnino attraverso 5 suoi capolavori
Luca Guadagnino, come molti di voi già sapranno, è uno dei registi italiani (ma non solo) più amati degli ultimi […]
Trend estate 2024: il denim, icona di stile e libertà
Il denim, si sa, è un tessuto intramontabile che continua a conquistare il cuore e il guardaroba di milioni di […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare