Lifestyle - October 23, 2023

Buon compleanno Emilia Clarke: 37 anni di talento e successi

Emilia Clarke, l’attrice britannica che ha rubato i cuori di milioni di spettatori around the world, compie oggi il suo 37º compleanno. La sua carriera, si sa, è un vero e proprio viaggio all’insegna della continua crescita professionale e di ruoli indimenticabili tra cinema e tv.

 






 


“Game of Thrones”: il trampolino di lancio

Il ruolo che ha fatto brillare Emilia Clarke è senza alcun dubbio quello di Daenerys Targaryen nell’epica serie televisiva “Il Trono di Spade“. Questo personaggio le ha permesso di emergere in modo particolare. Difatti, la sua interpretazione di Daenerys, la determinata regina dei draghi, è stata acclamata sia dalla critica che dai fan, regalandole numerosi premi e riconoscimenti.

Ma Emilia Clarke è molto più di Daenerys. Nel corso degli anni ha dimostrato la sua versatilità in diversi film memorabili che hanno consolidato la sua reputazione come da attrice.

 

«Il suo 37º compleanno è un’opportunità per celebrare non solo i suoi successi passati ma anche per attendere con ansia ciò che il futuro le riserverà».

 

ECCO LA LISTA DEI 5 MIGLIORI FILM DA VEDERE DI EMILIA CLARKE:

 

1. ME BEFORE YOU (2016) – DIRECTED BY THEA SHARROCK

In questa tenera storia d’amore, Emilia Clarke ha affascinato il pubblico nei panni di Louisa Clark. La sua chimica con l’attore Sam Claflin ha fatto scintille sullo schermo, trasmettendo emozioni profonde ed autentiche.

 

2. ABOVE SUSPICION (2019) – DIRECTED BY PHILLIP NOYCE

Emilia Clarke ha mostrato un’accattivante performance in questo thriller poliziesco basato su una storia vera. Ha dimostrato di essere capace di interpretare personaggi complessi in storie avvincenti.


3. SPIKE ISLAND (2012) – DIRECTED BY MAT WHITECROSS

Questo film ci ha regalato una visione diversa di Emilia. Ha interpretato il ruolo di Sally, una giovane donna in cerca di avventura. Grazie alla sua performance ha dimostrato la sua abilità di adattarsi a ruoli diversi e complessi.

 

4. SOLO: A STAR WARS STORY (2018) – DIRECTED BY RON HOWARD

Nel mondo di Star Wars, Emilia ha interpretato Qi’ra, una figura misteriosa e affascinante. Il suo ruolo nell’acclamata saga spaziale ha dimostrato quanto sia in grado di affrontare diversi contesti cinematografici

 

5. THE POD GENERATION (2023) – DIRECTED BY SOPHIE BARTHES

Questo ultima pellicola segna la continua crescita come attrice di Emilia Clarke. La trama racconta di Rachel e Alvy, una coppia di lavoratori che vive a New York. Entrambi sono pronti a costruire una famiglia ma non vogliono rinunciare alla possibilità di continuare a lavorare a pieno ritmo. Così affidano la gravidanza a Pegasus, una società di maternità surrogata.

Images by Getty Images

Top 5
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Scopri il nuovo iPad Air: più potente, versatile e green
Apple apre le porte al racconto di un’altra rivoluzione nel mondo della tecnologia con il suo ultimo annuncio. Parliamo del […]
Scopri la prima collezione Cruise di Sabato De Sarno per Gucci
\i“Esplorare una direzione creativa significa entrare in uno spazio pre-esistente e farlo vedere attraverso i tuoi occhi, passando di sala […]
La nuova campagna di Missoni con Irina Shayk
L’iconica modella Irina Shayk, regina indiscussa delle passerelle globali, domina – ancora una volta – il fashion system grazie all’incredibile […]
Scopri i fondotinta migliori del momento per un make-up impeccabile
Il fondotinta, si sa, non è solo un prodotto cosmetico; è un alleato che ci permette di esprimere la nostra […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare