Events , Lifestyle - May 3, 2019

CHIARA FERRAGNI ASSIEME A STOMP OUT BULLYING SI SCHIERA CONTRO IL CYBERBULLISMO, CON LA SUA PRIMA BAMBOLA FIRMATA TRUDI

“Sin da quando ho mosso i primi passi nel mondo del digitale sono stata vittima di odio e cyberbullismo, ma superandolo sono riuscita a raggiungere i miei sogni” – Chiara Ferragni

Dietro al concetto di digitale c’è un universo a tratti bellissimo e innovativo ad altri spregiudicato e crudele. Lo sa bene la nostra Chiara Ferragni che, in quanto imprenditrice digitale più famosa al mondo, ha scelto di schierarsi in un progetto speciale contro il cyberbullismo.

Come? Dando vita insieme a Trudi alla Chiara Ferragni Doll! Occhioni azzurri, capelli biondissimi, biker di pelle e completo in Vichy: ecco la versione mini, morbidissima e super fashion della nostra Chiara.

Per sostenere con lei la lotta al cyberbullismo, quindi, tutti connessi su The Blonde Salad: lì, in esclusiva per quarantotto ore a partire da Domenica 5 Maggio, potrete regalare e regalarvi al costo di 35 euro una delle bellissime bambole in edizione limitata. La trovi qui!

I ricavati degli acquisti effettuati su theblondesalad.com verranno devoluti a Stomp Out Bullying. Ovvero un’ associazione no profit che da anni si impegna affinché venga combattuta la catena d’odio creata da bullismo, cyberbullismo, omofobia e discriminazioni nei confronti della comunità LGBTQ.

Obiettivo della realizzazione della bambola è, infatti, non solo quello di rendere felice chi la riceverà, ma di diffondere un messaggio importante, parlando apertamente di una forte tematica sociale che negli ultimi anni affligge sempre più ragazzi e ragazze in tutto il mondo.

La stessa Chiara ha dichiarato di essere stata vittima di un sistema che spinge sempre più spesso a credere di non essere abbastanza belli, intelligenti, magri, famosi…abbastanza per degli stereotipi sbagliati imposti da una mentalità che tutti noi dovremmo impegnarci a combattere.

La bambola nasce proprio con lo scopo di essere un piccolo ma primo passo concreto, per aiutare chiunque sia stato colpito da questo fenomeno perché come dice Chiara Ferragni: “..Non dovete permettere a nessuno di farvi credere di non essere abbastanza, MAI!”

A partire da Martedì 7 Maggio, la Chiara Ferragni by Trudi Doll sarà acquistabile anche presso rivenditori selezionati e su Trudi.com.

 

Top 5
Haier: la cucina del futuro alla Milano Design Week
Durante la Milano Design Week, Haier, il marchio numero uno a livello mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, ha presentato […]
La nuova collezione Pre-Fall di Louis Vuitton
  Tenutasi nel sontuoso Long Museum di Shanghai, la sfilata Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton ha segnato un momento epico […]
Conte: una storia di passione, tradizione e innovazione alla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è uno tra gli eventi annuali più attesi, celebra valori come innovazione e creatività […]
Tra marmo e design: la bellezza delle imperfezioni di Sagevan in collab con l’architetto Simone Micheli
Fondata dalle famiglie Gemignani e Vanelli di Carrara, Sagevan ha raccontato per decenni l’affascinante universo del marmo. Difatti, questa azienda […]
Tutto quello che c’è da sapere sulla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è finalmente tornata in grande stile, incantando tutti gli appassionati del design (ma non […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare