Buongiorno Upper East Side! Pronto per la grande notizia del giorno? Finalmente, dopo 7 anni di attesa, è stato annunciando che il reboot di Gossip Girl si farà!
Ebbene sì, ritorneremo nelle strade newyorkesi che tanto abbiamo amato al fianco dei giovani rampolli della Grande Mela. Yogurt sui gradini del MET, vacanze negli Hamptons, balli della debuttanti e, naturalmente, tanti, tantissimi scoop e pettegolezzi!
Ma cosa sappiamo finora sul cast e sulla trama? Purtroppo, non rivedremo più i nostri personaggi preferiti: Serena, Blair, Chuck, Dan e Nate sono ormai adulti, e Gossip Girl preferisce concentrarsi su una nuova generazione di giovani alle prese con i social network.
Nuovo cast e nuove storie ci aspettano dunque nella prima stagione, composta da 10 episodi di un’ora ciascuno, che debutterà sul nuovo servizio streaming di WarnerMedia, HBO Max. Gli episodi saranno realizzati da Joshua Safran, Josh Schwartz, Stephanie Savage, Gina Girolamo e Leslie Morgnstein, che si erano già occupati dello show originale.
Ancora non sappiamo la data di uscita, né se il cast originale farà qualche apparizione in dei brevi camei, ma una cosa è certa: non vediamo l’ora di vederla!