Lifestyle - January 13, 2023

Gennaio 2023: scopri tutte le novità di Netflix

Con il passare del tempo le piattaforme di streaming continuano ad espandersi, offrendo sempre nuovi contenuti ai loro abbonati. Netflix, prolifera più delle sue concorrenti, offre un’ampia selezione di film, serie televisive e documentari originali. Abbiamo deciso di stilare una breve lista di tutto quello che accadrà su Netflix nel mese di gennaio, per non perdere di vista i titoli più attesi.

Cos’è in arrivo nel primo mese del 2023?

Nel mese di gennaio, il servizio di streaming aggiunge una grande quantità di titoli alla sua libreria, dai grandi ritorni sino alle nuove serie e film inediti. Queste nuovissime uscite includono You People, il film con Eddie Murphy, poi un nuovo documentario su Pamela Anderson e That ’90s Show, il grande ritorno di una sitcom di successo.

 

TUTTI I TRAILER DELLE NUOVE USCITE DI GENNAIO SU NETFLIX:

 

1. THAT ’90S SHOWIN ARRIVO IL 19 GENNAIO

 

Questa nuova serie Netflix è il reboot di That ’70s Show che raccontava la quotidianità di un gruppo di ragazzini del Wisconsin nella seconda metà degli anni ’70. Oggi, lo spin-off riprende la storia e la ambienta ben 20 anni dopo l’originale, negli anni ’90. Tra i protagonisti tornano Red e Kitty, interpretati da Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp, accompagnati da una new generation di adolescenti. Chissà che questo non sia il loro ruolo fortunato dato che questa serie, anni fa, ha reso famosi Mila Kunis e Ashton Kutcher.

 

2. LA RAGAZZA DI NEVE IN ARRIVO IL 27 GENNAIO

 

Nella trama di questo film dal genere thriller – ispirato ad un libro -, vedremo durante una processione a Malaga la piccola Amaya sparire inghiottita dalla folla. Così una giovane giornalista cercherà di aiutare i genitori a ritrovarla.

 

3. YOU PEOPLEIN ARRIVO IL 27 GENNAIO

 

Con Eddie Murphy, Jonah Hilll, Julia Louis-Dreyfus e Nia Long, questa commedia sentimentale diretta da Kenya Barris racconta la storia di una coppia e delle famiglie dei due. I protagonisti si ritroveranno alle prese con il concetto moderno di amore e di tutte le solite dinamiche familiari.

 

4. PAMELA, A LOVE STORYIN ARRIVO IL 31 GENNAIO

 

 

Pamela, A Love Story. Questo è tutto quello che stavamo aspettando, un documentario ufficiale raccontato da una tra le icone indiscusse degli anni ’90. Pamela Anderson non è solo costumino rosso e Baywatch, quanto avrà da raccontare attraverso questo suo autentico ‘ritratto’ intimo?

 

5. CUNK ON EARTH IN ARRIVO IL 31 GENNAIO 

Nella serie Cunk On Earth vedremo Philomena Chunk  (interpretata da Diane Morgan) cercare di svelare il mistero della civiltà umana e di scoprire le più grandi conquiste del genere umano – il tutto in soli 5 episodi. Verranno raccontate storie delle più grandi invenzioni di tutti i tempi, come la ruota e i capolavori d’arte come la Monna Lisa.

Top 5
Haier: la cucina del futuro alla Milano Design Week
Durante la Milano Design Week, Haier, il marchio numero uno a livello mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, ha presentato […]
La nuova collezione Pre-Fall di Louis Vuitton
  Tenutasi nel sontuoso Long Museum di Shanghai, la sfilata Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton ha segnato un momento epico […]
Conte: una storia di passione, tradizione e innovazione alla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è uno tra gli eventi annuali più attesi, celebra valori come innovazione e creatività […]
Tra marmo e design: la bellezza delle imperfezioni di Sagevan in collab con l’architetto Simone Micheli
Fondata dalle famiglie Gemignani e Vanelli di Carrara, Sagevan ha raccontato per decenni l’affascinante universo del marmo. Difatti, questa azienda […]
Tutto quello che c’è da sapere sulla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è finalmente tornata in grande stile, incantando tutti gli appassionati del design (ma non […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare