How to , Lifestyle - October 24, 2016

5 trucchi per indossare i tuoi vestiti estivi in inverno

Caro inverno, almeno per quest’anno, ci piacerebbe che tu non dettassi legge su cosa possiamo o non possiamo indossare. E’ vero, sta iniziando a fare freddo, ma noi non vogliamo assolutamente rinunciare ai nostri vestiti estivi! Beh, con questi 5 trucchetti antigelo, riuscirete sicuramente a continuare a indossare quello che vi va, cioè pizzo, tulle e seta. Tenetevi stretti i vostri abiti estivi, basta organizzarsi per renderli adatti anche alla stagione più gelida.

Pizzo Il pizzo in inverno, vi chiederete? Certo! Il modo più elegante di evitare il congelamento totale è comprare una serie di dolcevita: non solo stanno benissimo sotto abitini sottili e scollature vertiginose, ma danno anche quel tocco di classe che serve al look. Quindi, non rinunciate a presentarvi a metà dicembre con l’abito che avete indossato a un matrimonio in estate, tanto sembrerà un capo completamente diverso!






Maxi Vi piace pensare in grande? Allora, tenete sottomano il vostro maxi-abito a fiori, metteteci sopra un bel cardigan e stringete il punto vita con una bella cintura in pelle, infine mettetevi un paio di scarpe da trekking. Farete girare la testa a tutti, fidatevi!








See through Abbinare abiti con trasparenze in inverno è un’impresa da cintura nera della moda: difficile certo, ma non impossibile! Se avete bisogno di un consiglio, eccoci qua: indossateli con in paio di skinny jeans neri e stivaletti a punta…lo renderete super rock!







Slip dresses E’ vero, gli abiti così non ci coprono neanche le spalle, ma dateci retta: si possono mettere in ogni stagione. Anzi, potrebbero essere pure più belli in inverno: mettetelo sopra la vostra felpa col cappuccio preferita, vi darà subito un look da modella in vacanza. Non siete ancora convinte? Dai, provateci, diventerà di sicuro uno dei vostri look preferiti!







Abiti-bustier Onestamente, con questo tipo di abiti è già un successo quando riusciamo ad infilarli, tanto sono stretti, quindi mettere qualcosa sotto è praticamente fuori questione. Perché non mettere un bel cardigan lungo o un trench per stare al caldo, allora?






Top 5
La prima campagna di Moschino di Adrian Appiolaza
Le campagne pubblicitarie, si sa, sono da sempre un potentissimo strumento per raccontare non solo lo stile di una collezione, […]
Ariana Grande e Swarovski: un nuovo legame tra cultura pop e gioielleria
Ariana Grande, la celebre cantautrice, attivista e attrice, è ufficialmente diventata la nuova Brand Ambassador di Swarovski. Avremo modo di […]
Tutto quello che c’è da sapere su Wimbledon 2024
Wimbledon 2024 ha regalato momenti indimenticabili, sia sul campo da gioco che sugli spalti, dove la presenza della famiglia reale […]
Crochet: il ritorno di una tendenza intramontabile per la Primavera/Estate 2024
L’arte del crochet, come forse molti di voi già sapranno, è da sempre associata a creazioni artigianali e ad un’estetica […]
I migliori solari dell’estate: proteggi la tua pelle con la giusta protezione SPF
L’estate, si sa, è sinonimo di sole, mare e divertimento all’aria aperta, ma è anche il periodo in cui la […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare