Lifestyle - October 22, 2020

La Casa De Papel 5

L’attesa sembra ufficialmente finita, il quinto e ultimo capitolo de La Casa De Papel è pronto ad arrivare su Netflix! Proprio in questi giorni, alcuni dei personaggi del cast più amati come Ùrsula Corberò, Jamie Lorente, Álvaro Morte e tanti altri sono stati avvisati in preda alle riprese iniziate lo scorso 3 Agosto.

“Se non avessimo trovato una ragione valida, e non avessimo potuto ‘correggere’ la storia per poter raccontare ancora qualcosa, non saremmo sicuramente tornati. La quarta stagione sarà piuttosto dura per gli spettatori, ma possiamo dire con tranquillità che ci sarà anche una quinta”

Queste erano le parole con cui lo scorso Novembre, Jesus Colmenar regista e produttore della serie, aveva anticipato ciò che finalmente sta accadendo in questi giorni. Ad Aprile 2020, complice forse il lockdown globale, il quarto capitolo de La Casa De Papel è stato seguito da milioni di spettatori, fan di lunga data o neonati delle vicende de Il Professore e la sua banda di rapinatori; oggi l’attesa per il quinto capitolo è più trepidante che mai, ma di cosa parlerà?

Per scoprirlo bisognerà aspettare presumibilmente la fine del 2020 o addirittura l’inizio del 2021. Si vocifera che l’amatissima banda si spingerà oltre i confini spagnoli per dirigersi verso gli Stati Uniti e il Sud America. La fine del quarto capitolo aveva lasciato tutti con l’amaro in bocca: gli equilibri dell’indimenticabile Professore, infatti, hanno iniziato a vacillare dopo che gli viene fatto credere che Lisbona, la sua amata, sia stata uccisa. Il comando quindi passa nelle mani di Tokyo (Ùrsula Corberò) e Rio (Miguel Herrán) che tentano con ogni mezzo di far scappare la banda dalla ormai assediata banca di Spagna. 

La trama intricata e soprattutto i meccanismi psicologici del personaggio più controverso della serie, Il Professore, hanno dal suo esordio tenuti incollati allo schermo tutti i fan della serie, sarà lo stesso ora che il suo personaggio è sempre più debole e sconfortato? Si parla di due new entry all’interno del cast, presumibilmente gli attori, annunciati lo scorso 31 Luglio 2020, saranno Miguel Angel Silvestre e Patrick Criado. Ma che personaggi interpreteranno? Si uniranno anche loro alla banda o si riveleranno anche loro antagonisti? Non resta che aspettare! 

Top 5
Gucci Fall/Winter 2025/26: Un’ode al passato e una riflessione sul futuro
La sfilata Gucci Fall/Winter 2025/26, presentata durante la settimana della moda di Milano, ha offerto una riflessione profonda sull’evoluzione della […]
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare