Designers 2 know , Lifestyle - December 10, 2018

Luce libera

Per Chiara Ferragni, non esistono delle regole precise per la foto perfetta. Essere spontanei, autentici e originali è il segreto per realizzare degli scatti da ricordare. Ma senza dimenticare un dettaglio fondamentale: attenzione massima all’illuminazione. Per Chiara la luce, in particolare quella naturale, è ciò che realmente fa la differenza in un’immagine. Una vera ossessione che le ha insegnato sua madre Marina e che ancora oggi regala un valore speciale a ogni sua immagine.

Nel nuovo headquarter di The Blonde Salad, Chiara Ferragni voleva che la luce avesse un ruolo da protagonista. Le grandi vetrate che si affacciano sul centro di Milano permettono alla luce di inondare l’intero spazio lavoro, creando un’atmosfera calda e avvolgente. Una sensazione che non scompare quando il sole fuori dalle finestre lascia spazio al buio. La luce è libertà e possiamo essere noi stessi i suoi autori, in qualsiasi tempo e in qualsiasi spazio.

La lampada Come Together di Artemide rende davvero la luce libera, per trasportarla dove prima non era possibile e avvolgere ogni ambiente con atmosfere di luce più tradizionali. Una torcia moderna, da afferrare con praticità e perfetta per essere posizionata con la massima stabilità su qualsiasi superficie: da un tavolo per un business meeting, fino a un pavimento per uno shooting fotografico.

Una rivoluzione 2.0 che per l’azienda italiana leader nel segmento illuminazione porta ancora una volta la firma della designer Carlotta de Bevilacqua, Vice Presidente e CEO di Artemide e creatrice nel 1999 di Sui, la prima lampada a LED portatile di Artemide. L’evoluzione di questa tecnologia, oggi, ha consentito alla designer di immaginare uno strumento libero in tutti i sensi, anche dalla rete elettrica: con un’autonomia fino a 16 ore, la quantità e la qualità di luce emessa da Come Together è paragonabile a lampade da tavolo con tradizionale alimentazione elettrica. Grazie alla porta USB-C e alla batteria ricaricabile Li-Po, può ricaricata in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, con estrema libertà.

Una luce libera, flessibile e creativa, per disegnare atmosfere luminose capaci di seguire il flusso di lavoro di un’azienda che non si ferma mai, come è lo spirito di The Blonde Salad.

#TBStips: Entra nel mondo Artemide direttamente dal profilo Instagram del brand.

Scopri la lampada Come Together di Artemide nella nostra gallery e lasciati conquistare dalla sua luce libera nelle Instagram stories di The Blonde Salad.

Top 5
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Louis Vuitton: Lisa è il nuovo volto del brand
“Sono estremamente felice di dare il benvenuto a Lisa come House Ambassador. Il suo spirito audace e il suo carisma […]
Happy B-Day Selena Gomez: tra cinema, musica e beauty
Oggi celebriamo il compleanno di una tra le stelle più luminose del panorama artistico mondiale: Selena Gomez. Nata il 22 […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare