Nel cuore della vibrante dell’amatissima Milano Design Week, Mohd, un marchio rinomato nel panorama del design d’interni, presenta con orgoglio la sua ultima creazione: Mohd Atelier. Questa nuova installazione, situata nell’incantevole spazio di Officina Milano, in via Mauro Macchi 82, racconterà un vero e proprio viaggio attraverso l’eccellenza del design.
L’essenza di Mohd Atelier risiede nella sua capacità di esplorare una visione unica del design, integrando prodotti e materiali di brand diversi per creare un’experience immersiva senza precedenti. Qui, Baxter, Gallotti&Radice, Pierre Augustine Rose, Vitra, e ovviamente Mohdern si fondono armoniosamente, dando vita a un’esposizione straordinaria in grado di incantare tutti i presenti.
Alcuni pezzi iconici di Mohdern
Curato con maestria dallo Studiopepe, l’allestimento di Mohd Atelier trasforma lo spazio in una cornice contemporanea dell’abitare, in cui forme organiche – tra materiali naturali e geometrie – si mescolano per creare un’atmosfera unica nel suo genere. È un luogo di metamorfosi, dialogo e sintesi, che invita il pubblico a immergersi nell’essenza del design di ricerca.
Ma l’esperienza non si limita a Mohd Atelier. Presso lo spazio di Via Turati, gli appassionati del design (ma non solo) avranno l’opportunità di scoprire anteprime di nuovi oggetti, arredi e brand, tra cui la prestigiosa collezione di Ligne Roset e le novità firmate FermLiving. E, naturalmente, sarà presentata la tanto attesa collezione Mohdern, che incarna lo spirito innovativo e sofisticato del marchio. Quest’ultima sarà anche protagonista della temporary lounge di American Express in Corso Venezia 2, confermando ancora una volta la sua posizione nel panorama del design internazionale.
Invece, tra i partner degli eventi ritroviamo realtà come Elitis, Sikkens, Perennials e Nerosicilia.
Così, un mondo sempre più affascinato dall’estetica e dalla funzionalità, Mohd continua a brillare come un faro di creatività e innovazione, rendendo ogni ambiente simbolo dell’eccellenza del design contemporaneo.