Lifestyle - June 10, 2019

TBS NETFLIX FAVOURITES: ECCO I MIGLIORI 10 SHOW DA GUARDARE DURANTE L’ESTATE

Le serie tv Netflix sono come le ciliegie: una puntata tira l’altra. Normalmente, tra scuola, lavoro e impegni quotidiani, è difficile dedicarsi a un pomeriggio di ozio sedute sul divano a fare maratone su maratone dei nostri show preferiti. Con l’arrivo dell’estate e delle vacanze, i momenti di relax aumentano così come la lista di cose che volevamo guardare. Se da una parte abbiamo episodi da recuperare, dall’altra c’è la voglia di scoprire qualcosa di nuovo, che sia una serie, un film o un documentario. Scegliere è sempre molto difficile, per questo c’è bisogno di un piccolo aiuto per sapere quali sono gli show Netflix da guardare assolutamente durante l’estate!

VOGLIO UNA VITA A FORMA DI ME

the-blonde-salad-netflix-dumplin.jpg

Una produzione originale Netflix, Voglio Una Vita a Forma di Me ha una star d’eccezione, Jennifer Aniston, nel ruolo di Rosie Dickinson, ex reginetta di bellezza che segue il percorso della figlia Willowdean (interpretata da Danielle MacDonald) nel mondo dei concorsi di bellezza. Con le musiche di Dolly Parton, il film invita all’accettazione del proprio corpo, al self love, e al coraggio di sfidare le convenzioni.

MURDER MYSTERY

the-blonde-salad-netflix-murder-mystery.jpg

La splendida Jennifer Aniston è protagonista anche di questa commedia originale Netflix in coppia con Adam Sandler. Durante un viaggio in Europa, un poliziotto e sua moglie parrucchiera si ritrovano coinvolti in un crimine avvenuto sullo yacht di un milionario, tra risate e colpi di scena. Il film è in arrivo su Netflix il 14 giugno.

THE PERFECT DATE

the-blonde-salad-netflix-the-perfect-date.jpg

Cosa accadrebbe se esistesse un app per prenotare un finto fidanzato all’occorrenza? È quello che scoprirete su Netflix nella commedia The Perfect Date con Noah Centineo, un film con risate e romanticismo che svela come tutto si può fingere, tranne una cosa: i sentimenti.

CRAZY NIGHT

the-blonde-salad-netflix-crazy-night.jpg

Una commedia degli equivoci con Scarlett Johansson e Zoë Kravitz dove tutto può succedere. Una riunione di amiche per un addio al nubilato si trasforma in una serie di incidenti e incomprensioni che coinvolge un gruppo di criminali ricercati. Un film che parla del potere dell’amicizia e della solidarietà femminile, e che fa capire che il lieto fine può arrivare anche nei momenti più impensabili.

LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA

the-blonde-salad-netflix-the-notebook.jpg

Intere generazioni hanno sognato con questa splendida storia d’amore nata dalla penna di Nicholas Sparks. Rachel McAdams e Ryan Gosling sono i protagonisti di un romance senza tempo, dove difficoltà, ostacoli, e differenze sociali mettono alla prova il sentimento di due giovani innamorati. Tra risate e lacrime, Le Pagine Della Nostra Vita è fra i film più visti su Netflix negli ultimi mesi, uno di quelli che tutte le inguaribili romantiche non faranno a meno di vedere e rivedere.

WHAT/IF

the-blonde-salad-netflix-what-if.jpg

Questa miniserie Netflix in 10 episodi ha un cast stellare con protagonista Renée Zellweger. Una coppia di novelli sposi in difficoltà economiche riceve la proposta di una donna ricca e misteriosa che promette di finanziare i loro progetti se il giovane accetterà di soddisfare le sue misteriose richieste. Tra intrighi e giochi di potere, What/If vi terrà col fiato sospeso!

THE GOOD PLACE

the-blonde-salad-netflix-the-good-place.jpg

È il ritorno sul piccolo schermo della fantastica Kristen Bell aka Veronica Mars, che in questa divertentissima serie si ritrova, dopo un incidente mortale, a vivere in paradiso. Il guaio? Che lì ci è arrivata per sbaglio, perché il suo brutto carattere e il suo egoismo l’avevano destinata all’inferno. Come sopportare dunque facce sempre sorridenti, gente anche fin troppo cordiale, quando in realtà vorresti solo stare per i fatti tuoi e non vedere nessuno? E soprattutto, come risolvere il problema che l’ha portata per sbaglio in paradiso?

REVENGE

the-blonde-salad-netflix-revenge.jpg

Una serie cult con Emily VanCamp che riprende la trama del Conte di Montecristo adattandolo alla modernità e piazzandovi al centro una protagonista femminile. Una giovane donna ha perso suo padre a causa degli intrighi di un’élite di potenti imprenditori che lo ha sfruttato e ingannato per i suoi scopi, e dopo anni di preparazione, studio e allenamento, si accinge a compiere la sua vendetta. Una trama ricca di colpi di scena, che lascia col fiato sospeso fino all’ultimo episodio. Da guardare senza sosta puntata dopo puntata!

7 DAYS OUT

the-blonde-salad-netflix-7-days-out.jpg

Un documentario assolutamente originale che mostra allo spettatore i 7 giorni prima dei grandi eventi: il lancio di un razzo spaziale, l’allenamento prima del Derby del Kentucky, o tutti i preparativi prima di una sfilata haute couture. Su sei episodi, quello must-see è il numero 5, che racconta la settimana prima della sfilata d’alta moda di Chanel. Si rivede il genio di Karl Lagerfeld all’opera, così come l’abilità delle sarte nel cucire gli abiti e degli scenografi nel costruire il setting. È la realtà di duro lavoro che precede il sogno.

HOMECOMING: A FILM BY BEYONCÉ

the-blonde-salad-netflix-homecoming.jpg

Una delle produzioni Netflix più attese degli ultimi mesi, Homecoming: a film by Beyoncé è un docu-film che ripercorre tutti gli step dell’esibizione di Queen Bey al Coachella del 2018. Prove di canto, di ballo, costumi mozzafiato, e il dietro le quinte della vita della cantante: insomma, una visione imperdibile sia per chi ama Beyoncé che per chi ama la buona musica, uno sneak peak di come funziona l’industria musicale. Imperdibile!

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare