Lifestyle - July 17, 2023

Together è la nuova avventura musicale Pixar che vi aspetta a Disneyland Paris

La musica è un linguaggio universale e, come forma d’arte, ha il potere di unire le persone di tutte le generazioni. Caratteristica che ha in comune con i titoli Disney che da sempre ci fanno sognare dando vita a nuovi ricordi ed emozioni condivise. La musica non è solo accompagnamento ma è un elemento fondamentale della magia Disney, nei parchi ma soprattutto in ogni film d’animazione con quei personaggi che tanto amiamo e che sono diventati iconici.

Per celebrare la potenza delle storie e dei personaggi che ci sono entrati nel cuore, c’è un modo migliore di un bel musical che li unisce tutti? No, non c’è ed ecco che se siete a Disneyland Paris si aggiunge, tra le tante attività da non perdere, una produzione nuova fiammante: si tratta di  TOGETHER. Disneyland Paris omaggerà ogni giorno alcuni dei personaggi Pixar più amati sul palco dello Studio Theater situato nel Parco Walt Disney Studio accompagnato da un’orchestra dal vivo, gli ospiti intraprenderanno così un viaggio incredibile e poetico attraverso i mondi di Toy Story, Coco, Up, Monsters Co e Alla ricerca di Nemo.

Nei giorni scorsi le attrici Valentina Romani e Natalie Portman, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, l’attore francese Omar Sy e tante altre star Internazionali hanno avuto modo di vivere in antemprima questa nuova chicca Pixar. “TOGETHER un’Avventura Musicale Pixar” è guidato da una direzione artistica che unisce tecnologie tradizionali e all’avanguardia ad illuminazioni creative effetti multisensoriali e coreografie moderne, il tutto accompagnato da musiche iconiche e brani originali.

L’ampia gamma di spettacoli proposti a Disneyland Paris – ce n’è per tutti i gusti – rafforza la posizione del Resort come leader dell’intrattenimento in Europa. Questo nuovo spettacolo è una vera e propria testimonianza del talento delle squadre artistiche, produttive e tecniche dei Cast Members di Disneyland Paris, costumisti, burattinai, ballerini, musicisti, decoratori, progettisti di luci ed effetti speciali, ingegneri e molti altri. Hanno inoltre lavorato al fianco dei Pixar Animation Studios e di rinomati talenti esterni come Romain Rachline Borgeaud finalista di France’s Got Talent, ballerino di tip tap e fondatore della RB Dance Company, Céline Cain Kitsaïs coreografi multidisciplinari e fondatori del progetto di danza “Le Labo” e Anne Gravoin violinista di formazione e produttrice esecutiva di AG Productions incaricata di selezionare i musicisti per l’ensemble.

 

 





 

 

Se non riuscite a trattenervi e quando sentite le canzoni dei classici Pixar (Un amico in me da Toy Story, così per dirne uno) e iniziate a fischiettare o a battere il tempo con il piede, questo spettacolo vi conquisterà definitivamente. Durante ogni rappresentazione, musicisti dal vivo renderanno omaggio alla bellezza senza tempo delle colonne sonore più memorabili della Pixar, eseguendo anche una colonna sonora originale Il mix di un orchestra musicale dal vivo e di una colonna sonora registrata con 54 musicisti nei Nashville Studios guiderà gli ospiti in un vero e proprio viaggio emozionale.

Arnaud Feredj e Matthieu Robin, registi a Disneyland Paris, hanno portato la loro audace visione artistica al progetto per creare uno spettacolo completamente immersivo soprendente e emozionante .. TOGETHER un’Avventura Musicale Pixar è stato immaginato come un’esperienza multisensoriale che potesse stimolare i sensi degli Ospiti attraverso la musica dal vivo, tecnologie visise effetti acquatici profumi e molto altro sfumando così la sottile linea tra realtà e fantasia” Dalle decorazioni mobili a grandezza naturale, alte 6 2 metri e larghe 30 metri, agli schermi LED di 453 metri quadrati che si estendono dal pavimento al soffitto, questo palcoscenico di 650 metri quadrati è il più coinvolgente mai creato a Disneyland Paris.

Lo spettacolo è pieno di poesia e creatività, sia attraverso il disegno luminoso all’avanguardia con 200 faretti che sottolineano il movimento e la musica fondendo perfettamente la superficie e gli artisti sul palco sia attraverso la vista aerea dei ballerini che li trasforma in un caleidoscopio gigante.

 

 

 

Top 5
Lo stile Inconfondibile di Carrie Bradshaw per la terza stagione di ‘And Just Like That’
  Mentre attendiamo la terza stagione di ‘And Just Like That’, i nostri occhi sono già puntati sui primi look […]
L’iconica camicia bianca: un capo timeless per la Primavera/Estate
  La camicia bianca, si sa, è un capo intramontabile che continua a dominare le passerelle e gli armadi di […]
Slicked-back hair: il beauty trend perfetto per l’estate
  Con l’arrivo dell’estate, si sa, è tempo di abbracciare uno stile senza sforzo come il classico hair trend slicked-back […]
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Scopri il nuovo iPad Air: più potente, versatile e green
Apple apre le porte al racconto di un’altra rivoluzione nel mondo della tecnologia con il suo ultimo annuncio. Parliamo del […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare