La New York Fashion Week è ufficialmente volta al termine e, tra sfilate e presentazioni, abbiamo già chiaro quali saranno le tendenze della primavera-estate 2019. Ma sotto i riflettori non ci sono stati sogli abiti e accessori: la settimana della moda della Grande Mela, infatti, ci ha regalato dei momenti, fashion o semplicemente di gossip, davvero memorabili. Scoprili con The Blonde Salad!
Chiara Ferragni a Times Square per il suo documentario
Come sapete, la nostra musa sta girando il documentario dedicato alla sua vita. Come poteva non dedicare alcune scene a New York, una delle città che ama più al mondo? Con il suo ormai iconico abito in latex di Atsuko Kudo, ha scatenato il panico tra i fan a Times Square, che non si sono lasciati intimorire dalle telecamere della troupe e hanno voluto scattarsi un selfie con lei!
- Chiara Ferragni in Times Square
Gigi Hadid alla sfilata di Tom Ford
È così che si chiude una sfilata, ragazza! La top model, tra le preferite del designer texano, ci ha dimostrato come una Instagirl come lei non abbia niente da invidiare alle supermodelle degli Anni Novanta, chiudendo lo show con un twirl old school davvero sensazionale!
- Gigi Hadid closes Tom Ford fashion show
I 50 anni di Ralph Lauren
Alla Bethesda Terrace in Central Park, il designer icona dello stile USA ha celebrato il suo mezzo secolo di carriera con una sfilata che ha racchiuso tutta la sua estetica. Un evento che resterà nella memoria dei fashionisti per molto, molto tempo.
- Ralph Lauren at his 50th anniversary fashion show
Nicki Minaj vs. Cardi B: per chi tifate?
L’Harper’s Bazaar Icons party, uno degli eventi più glamour della New York Fashion Week, è stato teatro di una delle risse più chiacchierate di sempre. Nicki Minaj e Cardi B, infatti, hanno dato spettacolo con una cat-fight in piena regola. Ad avere la peggio Cardi B, scortata fuori dal party come Cenerentola: pare che abbia lanciato il suo sandalo tacco 12 proprio verso la sua “nemica”!
- Cardi B at Harper’s Bazaar Icons party
- Nicki Minaj at Harper’s Bazaar Icons party
Il nude look di Bella Hadid
Al party di Harper’s Bazaar non si è parlato solo della faida tra Nicki Minaj e Cardi B. Per giorni, infatti, non si è fatto altro che parlare del nude look di Bella Hadid, una jumpsuit attillatissima e completamente see-through che ci ha velato e svelato (come se, in fondo, non ne fossimo già a conoscenza…) il fisico statuario della top model. Per la gioia di The Weeknd, ormai tornato ufficialmente al fianco della bellissima Bella.
- Bella Hadid at Harper’s Bazaar ICONS Party
Gli outfit da fashion mama di Giovanna Battaglia
La New York Fashion Week ha avuto un denominatore comune: i pancioni! Ebbene sì, da Slick Woods in passerella per Rihanna a Lily Aldridge per Brandon Maxwell, la gravidanza è stata finalmente sdoganata anche sul catwalk. La nostra preferita? La futura mamma Giovanna Battaglia, che con i suoi look premaman ci ha dimostrato come essere cool anche con il baby bump!
- Giovanna Battaglia
Kaia Gerber regina delle passerelle
A un anno dal suo debutto, Kaia Gerber ci ha dimostrato che buon sangue non mente: dopo mamma Cindy Crawford, è lei a dominare il catwalk. Ogni sua uscita, da Tom Ford a Calvin Klein, passando per Marc Jacobs e Longchamp, è da manuale. E dobbiamo ancora vederla all’azione a Milano e Parigi!
- Kaia Gerber at Calvin Klein fashion show
La pioggia
Più delle sfilate, più delle celebrities, più dei gossip. La protagonista della New York Fashion Week è stata una e una soltanto: la pioggia! L’ombrello è stato il compagno fedele di molte fashioniste, che si sono trovate costrette a modificare i propri outfit studiati a tavolino e a pensare a come affrontare il maltempo con stile. Poco male: abbiamo centinaia di foto di street style da cui prendere ispirazioni per i nostri prossimi look autunnali!
- Rainy days at New York Fashion Week