People - August 30, 2023

Cameron Diaz: l’attrice più cool di Hollywood compie 51 anni

 

Cameron Diaz, si sa, brilla come una tra le icone più ammirate di Hollywood, con una carriera che ha attraversato decenni di straordinari successi. Ma oggi, immergiamoci nei ricordi per esplorare alcune tra le sue prime esperienze che l’hanno consacrata nel Monte Olimpo delle star.

Alcuni momenti salienti della carriera di Cameron Diaz:

Il 1994 è stato l’anno del botto per Cameron, quando ha debuttato sul grande schermo con il memorabile film “The Mask”. La sua interpretazione e l’emblematico sorriso contagioso l’hanno catapultata sotto i riflettori fin da subito.

Poi, nel 1998 l’attrice ha raccontato un altro capitolo significativo nella sua carriera, grazie al celebre film “There’s Something About Mary”, con cui si è anche aggiudicata una nomination ai Golden Globe come Miglior Attrice.

Non possiamo dimenticare il suo indimenticabile ruolo nel film del 2000, “Charlie’s Angels”, in cui la Diaz ha dimostrato una sua particolare e personalissima verve al fianco di attrici del calibro di  Lucy Liu e Drew Barrymore.

L’anno successivo, è stata invece affiancata a Tom Cruise in “Vanilla Sky” ed ha ulteriormente consolidato la sua posizione nell’elite di Hollywood.

E infine, nel 2002, il suo ruolo nel film “Gangs of New York” di Martin Scorsese ha dimostrato quanto Cameron possa brillare in qualsiasi genere cinematografico.

Da giovane promessa a diva rispettata e amattissima, Cameron Diaz ha percorso un cammino straordinario. Questi primi successi hanno gettato le solide fondamenta per una carriera senza precedenti.

Non solo cinema: Cameron Diaz è un’indiscussa icona di stile…

In occasione del compleanno di Cameron Diaz, celebriamo un’indiscussa icona di Hollywood, un’attrice che ha incantato il mondo del cinema e della moda. Difatti, oggi, invece di parlare solo dei suoi trionfi sul grande schermo, riviviamo i suoi 5 momenti più spettacolari sul red carpet. Dal look di Chloé by Stella McCartney sfoggiato agli Oscar del 1998, passando a quello di Prada nel 2003, fino all’abito gold indossato al Met Gala del 2010.

 

I 5 RED CARPET PIÙ BELLI DI CAMERON DIAZ






Images by Getty Images

Top 5
Tutte le celebs presenti all’ultima Paris Fashion Week
La Settimana della Moda di Parigi, si sa, non è solo un evento per gli addetti ai lavori, ma anche […]
Paris Fashion Week: le sfilate di Acne Studios, Balmain e Courrèges per l’Autunno/Inverno 2024-25
  La settimana della moda di Parigi è un vero tesoro di spunti creativi e ieri non è stata da […]
Paris Fashion Week: la nuova collezione di Anthony Vaccarello per Saint Laurent
La sfilata Autunno/Inverno 2024-25 di Saint Laurent firmata dall’estro creativo di Anthony Vaccarello ha brillantemente chiuso le danze della prima […]
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Dior
L’ultima sfilata di Dior durante la prima giornata di Paris Fashion Week ha lasciato il pubblico incantato con il racconto […]
Il calendario ufficiale della Paris Fashion Week
La settimana della moda parigina, si sa, è tra le più attese nel fashion system globale. Quest’anno, sono numerosi gli […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare