People - February 14, 2019

EVENTS: VALENTINE’S DAY – OUR FAVE COUPLE GOALS

Ci hanno fatto sognare, ridere, innamorare, commuovere e anche arrabbiare quando le storie d’amore di tutte noi si riflettevano nelle loro.

 

Tra matrimoni, famiglie che nascono, amicizie che diventano amori e promesse di eternità, tante sono le coppie di celebrities che questo San Valentino meritano di essere celebrate e non solo dalle fanpage che, su Instagram, tengono aggiornato qualsiasi occhio indiscreto o non su evoluzioni, cambiamenti e finali. Merita, in questa giornata, di essere celebrato l’amore che va oltre i like, le foto e le chiacchiere, l’amore che poi occorre quando le luci della ribalta si spengono per scaldare il cuore e far vibrare gli animi di chi, come noi comuni mortali, alla fine aspettava solo quello.

Quali sono state allora le coppie di questo ultimo anno che vorremmo tutti noi avere come goal di San Valentino? Scopritele assieme a noi!

 

I FERRAGNEZ

Ormai si sa, quello dei Ferragnez è stato il matrimonio più atteso e chiacchierato dell’anno. Si è parlato tanto di engagement, tanto di social e tanto di follower ma ciò che ha davvero reso speciale questo giorno sono state le promesse d’amore scritte di getto, di cuore recitate con la voce spezzata di chi ama davvero. Non i colori arcobaleno, il luna park o le cascate di fiori ma i sentimenti di due ragazzi che, con il loro bimbo tra le braccia, si sono promessi l’eterno davanti a milioni di persone, con la stessa naturalezza e spontaneità di chi lo fa tra le mura della propria casa. Lasciamo da parte per un momento chiacchiere e rumors, Chiara e Fedez seppur in maniera assolutamente social, sono il bell’esempio di una famiglia solida tutta italiana unita da nient’altro che il sentimento.

 

I BIEBERS

View this post on Instagram

hey baby… @voguemagazine

A post shared by Hailey Baldwin Bieber (@haileybieber) on

Una storia che ricorda un po’ la trama di “Amici, Amanti, E…” quella di Hailey Baldwin e Justin Bieber, presentati dalle loro famiglie in giovane età e che a primo acchito non si erano molto piaciuti. Anni dopo, complice un fortuito incontro avvenuto a Miami, i due non si sono più separati e dopo nemmeno un mese la bella Hailey già dormiva con l’anello al dito. Le nozze civili sono state celebrate lo scorso Settembre, Vogue gli ha dedicato il prossimo numero di Marzo e tutti siamo in attesa della celebrazione ufficiale. Stay tuned!

 

PRIYANKA CHOPRA E NICK JONAS

Anche il loro è un amore da film oltre che da copertina e anche il loro matrimonio ha fatto tanto parlare e sognare. Già avevano mosso tutti i criticoni per la loro differenza di età, poi sono arrivate le nozze, che realizzate in stile Bollywood hanno visto la giovane coppia in un trionfo di tradizioni, culture e sentimenti. Annullando qualsiasi barriera e confine sono riusciti a insegnarci che, in fondo, l’amore parla sempre la stessa lingua.

 

I MIAM

https://www.instagram.com/p/BtIDSW7BT0O/

Dopo dieci anni sono una delle coppie più longeve tra i giovani hollywoodiani. Si sono conosciuti sul set del disneyiano “The last Song” e da lì in poi alternando momenti di amicizia, amore e pause di riflessione non si sono comunque mai separati. Oggi a distanza di nemmeno qualche mese dal loro matrimonio sembrano più affiatati che mai, speriamo non facciano ancora spaventare i propri fan con qualche colpo di testa.

 

KYLIE JENNER E TRAVIS SCOTT

View this post on Instagram

thankful.

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner) on

L’accoppiata famiglia Kardashian – rapper americano sembra essere ormai più che scontata. Ciò che non è scontato riguardo questa giovane coppia che diciamocelo, ha fatto innamorare tutti i fan della bella kylie e del carismatico Travis, è l’intimità con la quale nonostante i milioni di followers siano riusciti a vivere il loro rapporto, così come tutto il periodo della gravidanza di lei. Stessa intimità che non è stata riservata al recentissimo compleanno della piccola figlia, Stormi, per il cui primo compleanno la location dei festeggiamenti si è trasformata nell’astroworld del papà a tema Stormi però, ma d’altronde che ci possiamo fare…sono Kardashian e Scott.

 

 

Top 5
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
The Attico: ecco svelata la collezione Neapolis
The Attico, il brand italiano fondato da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, ha recentemente svelato la sua attesissima collezione Fall […]
Becoming Karl Lagerfeld: ecco perché guardare la serie dedicata al designer
Karl Lagerfeld, il visionario designer e Kaiser del fashion system, è scomparso nel 2019 – dopo aver scritto ben quattro […]
Aspettando Jacquemus a Capri: i best look delle migliori collezioni
L’evento è programmato per oggi, 10 giugno, a Casa Malaparte, la villa modernista italiana che appare nel film “Il disprezzo” […]
Le migliori mini gonne per la Primavera/Estate 2024
  Con l’arrivo della Primavera/Estate 2024, un’icona del fashion system fa (così come ogni anno) il suo trionfale ritorno: la […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare