People - November 9, 2018

Happy birthday Ryan Gosling! 5 film in cui l’abbiamo amato

Buon compleanno Ryan Gosling! Oggi uno degli attori di Hollywood più amati di sempre compie 38 anni. Quale migliore occasione per ricordare alcuni dei film che più ci hanno fatto battere il cuore?

Sono ben 25 i film che hanno visto Ryan Gosling protagonista: scegliere quelli che più ci hanno fatto piangere, sospirare, ridere e riflettere è stata un’impresa davvero difficile. Ma ci siamo riusciti! Ecco per voi la nostra top 5 tutta da vedere.

Le pagine della nostra vita – per veri romanticoni

Quante lacrime abbiamo versato ogni volta che abbiamo rivisto Le pagine della nostra vita? Un po’ perché è tra le storie d’amore più commoventi di sempre mai raccontate al cinema, un po’ perché non ci siamo mai ripresi dalla fine della love story tra Ryan e Rachel McAdams, sua co-protagonista e in seguito sua compagna per quasi tre anni. Ma soprattutto perché non ci ricordavamo che l’attore di Young Hercules potesse essere così sexy!

Crazy Stupid Love – per i suoi addominali

Non capita spesso di vedere Ryan Gosling recitare in una commedia, ma quando lo fa possiamo stare certi di divertirci come non ci fosse un domani. Perché lo ricordiamo? Perché è stato il film che ha fatto nascere la coppia d’oro Ryan Gosling-Emma Stone (hanno recitato insieme in ben tre film) e perché non abbiamo potuto fare a meno di chiederci se i suoi famosi addominali fossero photoshoppati o meno: la risposta è no!

Come un tuono – per piangere tutte le nostre lacrime

Un’altra storia in cui Ryan ci ha fatto versare moltissime lacrime, soprattutto perché il suo personaggio non fa una bella fine. Ma sapete che è proprio sul set di questo film che Ryan ha incontrato la donna della sua vita, Eva Mendes? Sono forse la coppia più riservata in assoluto di tutta Hollywood, tanto che si possono contare sulle dita di una mano le foto delle loro bellissime bambine Esmeralda e Amada.

La La Land – da ballare

Se non ricordavate i tempi del Mickey Mouse Club, dove divideva il palco con Britney Spears, Christina Aguilera e Justin Timberlake, sarete di certo rimaste stupite nel vedere un Ryan Gosling cantante e ballerino. Un musical contemporaneo che ha conquistato tutti, che ci ha fatto commuovere anche senza l’happy ending che sognavamo.

First man – da non perdere

Presentato lo scorso settembre alla Mostra del Cinema di Venezia e arrivato nelle sale da pochi giorni, è il film per cui molti già respirano aria di Oscar per Ryan, dopo la mancata vittoria nel 2016. La storia di Neil Amstrong, il primo uomo a mettere piede sulla Luna, gli varrà una nuova nomination? Lo scopriremo solo il 22 gennaio 2019.

Non dimenticarti di fare un salto sulle nostre Instagram stories!

Top 5
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Louis Vuitton: Lisa è il nuovo volto del brand
“Sono estremamente felice di dare il benvenuto a Lisa come House Ambassador. Il suo spirito audace e il suo carisma […]
Happy B-Day Selena Gomez: tra cinema, musica e beauty
Oggi celebriamo il compleanno di una tra le stelle più luminose del panorama artistico mondiale: Selena Gomez. Nata il 22 […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare