Fashion - February 16, 2024

“Dune: Part Two”, la premiere londinese del film con Zendaya e Timothée Chalamet

Nel cuore della magica Londra, si è tenuta ieri sera una premiere epocale che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del cinema moderno. Parliamo di “Dune: Part Two“, il tanto atteso sequel tratto dal capolavoro letterario del 1965 di Frank Herbert, che ha fatto proprio ieri il suo debutto mondiale con un meraviglioso carpet di sabbia all’insegna di un glamour inarrivabile.

Un vero spettacolo per gli occhi che ha evocato l’atmosfera arida e misteriosa del deserto di Arrakis, cuore pulsante della trama di “Dune”. Ma il carpet è stato senz’altro impreziosito dalla presenza di alcune tra le stelle del cinema più amate del momento.

Al centro dell’attenzione, una straordinaria Zendaya ha rubato la scena con un outfit che ha raccontato la storia della moda. L’attrice ha indossato un capolavoro d’archivio della collezione Haute Couture della Spring/Summer 1995 di Thierry Mugler. Così l’eclettica attrice ha incarnato alla perfezione il personaggio della coraggiosa guerriera Chani, con un’eleganza futuristica curata dal suo bravissimo stylist Law Roach.

Ma l’eleganza non si è fermata a lei. Al suo fianco, un magnetico Timothée Chalamet, ha conquistato tutti con il suo fascino senza precedenti e con un look firmato Haider Ackermann; ed ancora, Florence Pugh ha fatto il suo ingresso regale, sfoggiando un total look firmato Valentino by Pierpaolo Piccioli – con cui questa attrice ha un legame ormai consolidato.

 

L’incredibile parterre di celebs presenti alla premiere londinese di “Dune: Part Two”












 

Infine, tra le moltissime celebrities presenti c’erano anche Austin Butler, il nuovo volto villain del film, e gli altri protagonisti Anya Taylor Joy, Léa Seydoux, Rebecca Ferguson e Josh Brolin. Cosa aspettate?

 

“Con una trama che esplora temi complessi come politica, religione e ambiente, queto film promette di essere non solo uno spettacolo visivo straordinario, ma anche un viaggio emozionante attraverso mondi sconosciuti e riflessioni profonde sulla natura umana”.

 

Images by @wornerbrosau @dunemovie

Top 5
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Louis Vuitton: Lisa è il nuovo volto del brand
“Sono estremamente felice di dare il benvenuto a Lisa come House Ambassador. Il suo spirito audace e il suo carisma […]
Happy B-Day Selena Gomez: tra cinema, musica e beauty
Oggi celebriamo il compleanno di una tra le stelle più luminose del panorama artistico mondiale: Selena Gomez. Nata il 22 […]
La sensualità nel fashion system: un viaggio tra cut-out e trasparenze
Nel vasto e affascinante fashion system, si sa, la sensualità ha sempre avuto un ruolo di primo piano. Soprattutto negli […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare