Fashion - February 16, 2024

“Dune: Part Two”, la premiere londinese del film con Zendaya e Timothée Chalamet

Nel cuore della magica Londra, si è tenuta ieri sera una premiere epocale che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del cinema moderno. Parliamo di “Dune: Part Two“, il tanto atteso sequel tratto dal capolavoro letterario del 1965 di Frank Herbert, che ha fatto proprio ieri il suo debutto mondiale con un meraviglioso carpet di sabbia all’insegna di un glamour inarrivabile.

Un vero spettacolo per gli occhi che ha evocato l’atmosfera arida e misteriosa del deserto di Arrakis, cuore pulsante della trama di “Dune”. Ma il carpet è stato senz’altro impreziosito dalla presenza di alcune tra le stelle del cinema più amate del momento.

Al centro dell’attenzione, una straordinaria Zendaya ha rubato la scena con un outfit che ha raccontato la storia della moda. L’attrice ha indossato un capolavoro d’archivio della collezione Haute Couture della Spring/Summer 1995 di Thierry Mugler. Così l’eclettica attrice ha incarnato alla perfezione il personaggio della coraggiosa guerriera Chani, con un’eleganza futuristica curata dal suo bravissimo stylist Law Roach.

Ma l’eleganza non si è fermata a lei. Al suo fianco, un magnetico Timothée Chalamet, ha conquistato tutti con il suo fascino senza precedenti e con un look firmato Haider Ackermann; ed ancora, Florence Pugh ha fatto il suo ingresso regale, sfoggiando un total look firmato Valentino by Pierpaolo Piccioli – con cui questa attrice ha un legame ormai consolidato.

 

L’incredibile parterre di celebs presenti alla premiere londinese di “Dune: Part Two”












 

Infine, tra le moltissime celebrities presenti c’erano anche Austin Butler, il nuovo volto villain del film, e gli altri protagonisti Anya Taylor Joy, Léa Seydoux, Rebecca Ferguson e Josh Brolin. Cosa aspettate?

 

“Con una trama che esplora temi complessi come politica, religione e ambiente, queto film promette di essere non solo uno spettacolo visivo straordinario, ma anche un viaggio emozionante attraverso mondi sconosciuti e riflessioni profonde sulla natura umana”.

 

Images by @wornerbrosau @dunemovie

Top 5
Conte: una storia di passione, tradizione e innovazione alla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è uno tra gli eventi annuali più attesi, celebra valori come innovazione e creatività […]
Tra marmo e design: la bellezza delle imperfezioni di Sagevan in collab con l’architetto Simone Micheli
Fondata dalle famiglie Gemignani e Vanelli di Carrara, Sagevan ha raccontato per decenni l’affascinante universo del marmo. Difatti, questa azienda […]
Tutto quello che c’è da sapere sulla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è finalmente tornata in grande stile, incantando tutti gli appassionati del design (ma non […]
Ecco il nuovo singolo e il video di “Illusion”, dall’attesissimo terzo album di Dua Lipa
Dua Lipa ha finalmente rilasciato il nuovo singolo tanto atteso tratto dal suo terzo album, Radical Optimism. Il nuovissimo ed […]
Emilio Pucci: tra passato e presente, la storia di un mito
Nel racconto del Made in Italy c’è una storia avvincente che incarna alla perfezione glamour, creatività e innovazione. È la […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare