Inoltre, per promuovere “The Archive Room” è stata presentata la campagna “Icons Only“, un omaggio all’arte e alla moda che si fondono in un mashup senza tempo. Attraverso questo immaginario, i volti dei dipinti più pop prendono vita, indossando con eleganza e stile alcuni tra i pezzi d’archivio più iconici di sempre.
Sophie Hersan, Co-Fondatrice e Fashion Director di Vestiaire Collective, ha sottolineato l’importanza di questo rilancio e della campagna “Icons Only”: “Il vintage è più che moda; è una finestra sul passato, una testimonianza di stili e tendenze che hanno lasciato un’impronta indelebile sulla nostra cultura. Con ‘The Archive Room’ e ‘Icons Only’, vogliamo celebrare questa eredità, rendendo accessibili pezzi che altrimenti potrebbero essere rimasti sepolti nel passato”.
“Questo progetto si impegna a preservare la storia della moda attraverso capi unici e preziosi. È un’opportunità per immergersi in un mondo di eleganza e stile senza tempo, dove ogni pezzo racconta storie ed emozioni”.