Beauty , Chiara Ferragni , Hair&Nails , Non categorizzato - September 26, 2018

Un nuovo alleato per capelli al top

New York, Londra, Milano, Parigi… Chiara Ferragni ce l’aveva anticipato: questo mese di settembre sarebbe stato il più impegnativo di sempre! Tra il matrimonio, gli shooting, le sfilate, i business meeting e le riprese del suo documentario, la sua schedule non è mai stata così affollata. Il 2018 ha portato tante sfide da affrontare e tanti traguardi da raggiungere, a cui la nostra Chiara ha risposto sempre con la positività e l’energia che la contraddistinguono. Il suo mantra, del resto, è: “Forza è bellezza”!

 

Durante la settimana della moda, abbiamo seguito Chiara in tutti i suoi impegni da fashion icon: cambi di look, sessioni di makeup, nuovi hairstyle da sperimentare per essere sempre al top ai fashion show e agli eventi a cui ha partecipato da una parte all’altra della città. Una routine in cui lo stress è sempre in agguato! A risentirne sono soprattutto i capelli, che non solo devono affrontare lavaggi frequenti, calore e styling, ma anche difendersi dagli agenti aggressivi come minerali, metalli e sostanze nocive presenti nell’inquinamento atmosferico.

 

Per combattere questi nemici, Chiara ha al suo fianco un alleato prezioso: Pantene. Nella sua cosmetic box, a casa a Milano o in valigia in viaggio verso una capitale della moda, la nostra beniamina ha sempre trovato tre “beauty heroes” per aiutarla ad affrontare le sue giornate con capelli al top della forma. Pantene Pro-V Micellare Purifica e Nutre è una nuova linea pensata per portare i benefici dello skincare all’haircare: come l’acqua micellare è diventato un prodotto irrinunciabile per il viso, la nuova linea Micellare di Pantene aiuta a combattere tutte le sostanze inquinanti a cui sono sottoposti giornalmente i nostri capelli grazie a una speciale miscela di antiossidanti Pro-V e complesso micellare. A differenza della pelle del viso, infatti, i capelli hanno bisogno di un aiuto in più: non possedendo meccanismi cellulari attivi che inibiscono alcune delle sostanze trasferite dall’inquinamento, non sono attrezzati naturalmente per difendersi dalle impurità.

 

Detersione, idratazione e nutrimento. Questi sono gli obiettivi della nuova linea Pantene Pro-V Micellare Purifica e Nutre e dei suoi tre prodotti: lo shampoo, che assicura una detersione profonda che purifica i capelli, lasciandoli forti e vigorosi; il balsamo, che come una crema idratante dona ai capelli tutto il nutrimento necessario di cui hanno bisogno, senza appesantirli; il balsamo in mousse, che con la sua particolare texture in schiuma viene immediatamente assorbito dai capelli, nutrendoli senza lasciare residui.

 

Scopri i risultati della nuova linea Pantene Pro-V Micellare Purifica e Nutre sui capelli di Chiara Ferragni durante la fashion week!

 

 

 

#PanteneHair #GoGentle

 

Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare