People - February 19, 2024

Buon compleanno Millie Bobby Brown: aspettando l’uscita del film “Damsel”

 

Oggi è un giorno speciale per l’amatissima Millie Bobby Brown, poiché celebra il suo compleanno mentre si prepara per il lancio del suo prossimo film, “Damsel”. La star, nota al grande pubblico per il suo ruolo nella serie di successo Netflix “Stranger Things”, ha dimostrato il suo talento fin dall’età di 12 anni, quando ha interpretato l’iconico personaggio di Undici. Da allora, la sua carriera è esplosa, non solo come attrice ma anche come produttrice nella serie “Enola Holmes”.

“Damsel” è il suo ultimo progetto, dove la Brown non solo interpreta il ruolo della protagonista, ma ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva. Il film, ambientato in un mondo fantasy, segue la storia avvincente della Principessa Elodie, intrappolata in una caverna con un drago. Costretta a salvare se stessa, si prepara per la battaglia più importante della sua vita, armata di coraggio e determinazione.

Inizialmente previsto per il rilascio su Netflix nell’ottobre 2023, “Damsel” ha subito alcuni ritardi, ma i fan possono finalmente segnare l’8 marzo 2024 come data ufficiale d’uscita. Il trailer ufficiale,  rilasciato lo scorso 13 febbraio, promette un’experience straordinaria, con sequenze mozzafiato e una trama avvincente.


Il trailer ufficiale del nuovo film in uscita su Netflix “Damsel”

Inoltre, questa pellicola vanta un cast stellare, con Nick Robinson nel ruolo del Principe Henry, Angela Bassett come Lady Bayford e Robin Wright nella parte della Regina Isabelle. Accanto a loro, altri attori talentuosi si uniscono alla produzione per portare in vita questo mondo magico.

Diretto da Juan Carlos Fresnadillo e – come già accennato – con la produzione esecutiva di Millie Bobby Brown, insieme a talenti del calibro di Dan Mazeau e Sue Baden-Powell, “Damsel” sembrerebbe già preannunciarsi un’avventura epica.

 

«Non vediamo l’ora di vedere come la coraggiosa Principessa Elodie sfiderà le avversità del suo destino».

 

Con una combinazione di azione, avventura e un tocco di magia, “Damsel” è destinato a catturare l’immaginazione del pubblico around the world. Preparatevi a essere trasportati in un viaggio indimenticabile al fianco di Millie Bobby Brown.
Images courtesy of Netflix  

Top 5
Haier: la cucina del futuro alla Milano Design Week
Durante la Milano Design Week, Haier, il marchio numero uno a livello mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, ha presentato […]
La nuova collezione Pre-Fall di Louis Vuitton
  Tenutasi nel sontuoso Long Museum di Shanghai, la sfilata Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton ha segnato un momento epico […]
Conte: una storia di passione, tradizione e innovazione alla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è uno tra gli eventi annuali più attesi, celebra valori come innovazione e creatività […]
Tra marmo e design: la bellezza delle imperfezioni di Sagevan in collab con l’architetto Simone Micheli
Fondata dalle famiglie Gemignani e Vanelli di Carrara, Sagevan ha raccontato per decenni l’affascinante universo del marmo. Difatti, questa azienda […]
Tutto quello che c’è da sapere sulla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è finalmente tornata in grande stile, incantando tutti gli appassionati del design (ma non […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare