People - November 14, 2023

La style evolution di Gwyneth Paltrow

 

Nata il 27 settembre 1972 a Los Angeles, in California, Gwyneth Paltrow è da sempre un’icona di eleganza e stile. La sua evoluzione nel mondo della moda è tanto affascinante quanto la sua carriera cinematografica.

Fin da giovane, Paltrow ha dimostrato una particolare predisposizione per il palcoscenico, facendo il suo debutto teatrale sin da piccola, a soli cinque anni. Dopo il suo trasferimento a New York, all’età di 11 anni, è poi iniziata la sua straordinaria avventura con il mondo del cinema. BTW, dopo aver abbandonato gli studi universitari per concentrarsi sulla recitazione, Gwyneth ha conquistato il grande schermo con il film “Seven”, nel 1995.

 

LA STYLE EVOLUTION DI UNA TRA LE ATTRICI PIÙ AMATE DI HOLLYWOOD







 

Tuttavia, oltre alla sua brillante carriera cinematografica, Gwyneth Paltrow è stata oggetto di ammirazione anche per il suo stile in continua evoluzione. En effet, grazie alla sua abilità nel reinventarsi, moltissimi dei suoi look sono diventati iconici in questi ultimi anni.  D’altronde, come dimenticare la sua fashion era nel corso della sua storia d’amore con Brad Pitt negli Anni ’90?

Il culmine della sua carriera e del suo stile è stato raggiunto nel 1999 quando ha vinto l’Oscar e il Golden Globe come miglior attrice per il film “Shakespeare in Love”. L’abito Ralph Lauren indossato in quell’occasione è rimasto nell’immaginario collettivo come icona di eleganza e raffinatezza. Poi, nel 2012, al Met Gala, ha stupito tutti con un miniabito Prada, dimostrando quando dal minimalismo agli aderenti abiti così sensuali, si possa incantare chiunque con la sua bellezza così timeless.

 

“La regina di Goop continua a ispirarci con l’evoluzione del suo stile, dimostrando quanto la moda sia un incredibile viaggio senza fine”.

 

Images by Getty Images

Top 5
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Alexander McQueen
Nel panorama della moda globale, pochissime sono le realtà ad aver lasciato un’impronta così quanto Alexander McQueen. Da decenni, si […]
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Schiaparelli
  La sfilata di Schiaparelli durante la settimana della moda parigina ha celebrato il fashion system, tra storia e cultura, […]
Tutte le celebs presenti all’ultima Paris Fashion Week
La Settimana della Moda di Parigi, si sa, non è solo un evento per gli addetti ai lavori, ma anche […]
Paris Fashion Week: le sfilate di Acne Studios, Balmain e Courrèges per l’Autunno/Inverno 2024-25
  La settimana della moda di Parigi è un vero tesoro di spunti creativi e ieri non è stata da […]
Paris Fashion Week: la nuova collezione di Anthony Vaccarello per Saint Laurent
La sfilata Autunno/Inverno 2024-25 di Saint Laurent firmata dall’estro creativo di Anthony Vaccarello ha brillantemente chiuso le danze della prima […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare